Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..."
Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..." "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…". Ecco, anche da una piccola risposta come questa di Denzel Dumfries - data nell'intervista concessa a La Repubblica - si capisce appieno la compattezza all'Inter tra compagni di squadra. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ha concesso un’intervista ai colleghi di Repubblica nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera, l’arrivo in nerazzurro e infine anche alcune curiosità sulla sua vita. (Passione Inter)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:31) Così l'esterno olandese: "Achraf è fortissimo, ma non sentivo la pressione. Credo in me stesso e Inzaghi mi ha dato fiducia" (fcinter1908)
UN DATO – L’anno scorso l’Inter ha confermato un dato che in Italia è ormai assodato. Nell’anno delle due stelle ha subito solo 22 reti in tutta la stagione. Quindi con una difesa forte e quasi impenetrabile ci sono ottime possibilità di vincere il Campionato. (Inter-News)
Nell'intervista concessa al quotidiano la Repubblica Denzel Dumfries ricorda i suoi primi mesi a Milano, dove arrivò nel 2021 per sostituire Achraf Hakimi ceduto al PSG: "Achraf è fortissimo, ma non sentivo la pressione. (L'Interista)