Inter: assemblea soci approva il bilancio 2024, rosso di 38 mln
L'Assemblea degli Azionisti dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024. In particolare, l'esercizio si è concluso con una forte riduzione delle perdite rispetto all'anno fiscale 2022/23, che passano da 85 a 36 milioni di euro, con un decremento pari a circa 50 milioni. Il fatturato complessivo per la stagione si attesta a 473 milioni, record storico per il club, evidenziando un aumento dei ricavi di circa 48 milioni, mentre i costi di produzione restano pressoché stabili rispetto all'anno precedente, per un totale di 464,5 milioni di euro. (Corriere Delle Alpi)
La notizia riportata su altri media
ACQUISTI – Il bilancio dell’Inter nella stagione 2023-2024 ha sorpreso per le cifre in uscita, ma anche in entrata per i nerazzurri. Inter, i costi ufficiali del mercato! Da Pavard a Frattesi, gli acquisti (Inter-News)
«Nel corso delle sessioni di mercato della stagione sportiva 2023/2024 sono stati effettuati investimenti in diritti per prestazioni di calciatori pari a complessivi Euro 126,9 milioni e cessioni per corrispettivi complessivi pari ad Euro 97,6 milioni, generando plusvalenze nette per Euro 64,7 milioni. (Calcio e Finanza)
Antonello: "Con Betsson più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia dell'Inter" (L'Interista)
Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. (Inter-News)
L’Inter oggi ha tenuto l’assemblea dei soci, pubblicando anche tutta una serie di dati e numeri relativi alla compravendita dei giocatori. Curiosità sulle plusvalenze legate ad André Onana e Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Tra le pieghe del bilancio consolidato dell'Inter c'è il valore della produzione nerazzurro. Il fatturato è di 473 milioni. Buone notizie in particolari dalle sponsorizzazioni e, avendo vinto lo Scudetto, anche per i proventi radiotelevisivi nazionali: 80 milioni di sponsorizzazioni e 24 di royalties che, prima, pesavano per un totale di 67. (TUTTO mercato WEB)