Thuram rivela: «Da piccolo guardavo Ronaldo e Adriano, ma Benzema è tutto! Vi svelo la versione migliore di me»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, si racconta e cita Adriano e Ronaldo il Fenomeno tra i suoi idoli avuti da bambino Arriva un’altra parte dell’intervista concessa da Marcus Thuram a Onze Mondial. Il centravanti dell’Inter scherza sui capelli del fratello Khephren (centrocampista della Juve) e parla degli idoli avuti da bambino. LA VERSIONE MIGLIORE DI ME? – «È quella coi capelli come quelli di mio fratello Khéphren (ride, ndr)- La versione migliore di me sarebbe quella in cui riesco ad avere la padronanza di tutti gli aspetti del gioco. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

"A Lissone hanno controllato, sarà forse oggetto di approfondimento a Open VAR. Sembra però che il pallone calciato male da Thuram non abbia strusciato il braccio sinistro del giocatore di Inzaghi sullo 0-2. (Calcio Napoli 1926)

Non c'è tempo per ripensare ai due punti buttati al vento in casa del Parma. Da oggi si inizia a pensare alla gara di martedì in casa del Bayern. Ora la testa va alla Champions League, poi si penserà nuovamente al campionato. (FC Inter 1908)

foto di Federico De Luca 2025 Buona prova per l'arbitro Daniele Doveri in Parma-Inter, dove alcuni episodi hanno fatto discutere ma, secondo il Corriere dello Sport, sono stati ben gestiti. "Siamo davvero ai millimetri: perché sembrava davvero che Mkhitaryan avesse calciato il piede sinistro di Ondrejka nel tentativo di prendere il pallone. (Parma Live)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta la reazione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi al pareggio del Parma che ha frenato la corsa scudetto dei nerazzurri contro il Napoli. L'allenatore dell'Inter era squalificato, per ironia della sorte come Conte lunedì a Bologna, e ha seguito la partita in tribuna allo stadio Tardini. (Calcio Napoli 1926)

Il primo è quello dell'Inter, Simone Inzaghi, perché ha pareggiato a Parma 2-2. Due allenatori sotto processo. (il Giornale)

Per l’attaccante nerazzurro si tratta del record di gol in una singola stagione dei cinque maggiori campionati europei. Marcus Thuram, che non segnava in Serie A dal 19 gennaio scorso (contro l’Empoli), ha realizzato 14 reti in questo campionato in 30 presenze e 2.186 minuti complessivi. (La Gazzetta dello Sport)