Nuovo Dacia Duster debutta nelle concessionarie, rata da 149€

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

La nuova generazione di Dacia Duster fa il suo debutto ufficiale nelle concessionarie. A distanza di alcuni mesi dalla presentazione ufficiale e dalla conseguente apertura degli ordini, il nuovo modello, considerato una vera e propria icona della casa, anche sul mercato tricolore, fa il suo esordio con un “porte aperte” nel fine settimana. Una notevole occasione per capire meglio, osservandole personalmente, le caratteristiche su cui punta il nuovo SUV di Dacia per una larga affermazione sul nostro mercato. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Il rinnovato Suv, sia in versione 4X4 che a trazione solo anteriore, ha confermato la reputazione costruita negli anni (un veicolo resistente, affidabile e versatile dal prezzo contenuto) superando addirittura le aspettative. (la Repubblica)

Gli allestimenti top di gamma Journey ed Extreme sono stati quelli più scelti dagli automobilisti italiani. (Info Motori)

La terza generazione di un SUV di successo cambia radicalmente rispetto al passato, evolvendosi nelle forme e contenuti. Dacia Duster è un modello che sin dal lancio ha democratizzato il SUV in Italia, rendendolo di fatto, alla portata di tutti. (Adnkronos)

Dacia Duster 130 Tce, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan di Massimo Mambretti 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Testo di Carlo Di Giusto Come Dacia abbia letteralmente “svoltato” – da marchio low cost a brand giovane e fresco – sarebbe da insegnare nelle scuole. Prendi la nuova Duster: ha un design pazzesco, bold come direbbero gli studenti di marketing, audace, coraggioso e marcato, soprattutto inconfondibile. (l'Automobile - ACI)

In viaggio con Dacia Duster, a metà strada tra “Into the wild” e “Balla con gli orsi” (i lupi un’altra volta) passando per una delle strade più belle del mondo dove è forte l’imprinting della leggenda di Dracula. (Il Fatto Quotidiano)