Graziano Fiorita, il ricordo commosso di calciatori ed ex: l'abbraccio con Krstovic, il saluto di Dorgu. Giuliano Sangiorgi: «Non è possibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Di Puglia SPORT

I suoi calciatori lo abbracciano. Ora, che non potranno più cercarlo dopo un gol, lo fanno tramite i social. E si sprecano i ricordi, le foto. Diventa virale Nikola Krstovic che lo cerca dopo una rete, lo stringe forte, gli sale addosso. Graziano Fiorita era il gigante buono del Lecce. Fisioterapista, da 20 anni nel club salentino, prima però c'era suo papà, morto un paio d'anni fa. Aveva 47 anni ed è morto per un malore nella notte in ritiro a Bergamo, dove il Lecce domani avrebbe dovuto affrontare l'Atalanta. (Quotidiano Di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

COCCAGLIO. Il 38enne Graziano Fiorita, è stato trovato stamani - giovedì 24 aprile - privo di vita all'interno della propria stanza dell'Hotel Touring di Coccaglio, in provincia di Brescia, dove la squadra salentina era in ritiro in vista del match di venerdì 25 aprile: dopo diverse telefonate senza risposta, lo staff ha aperto la porta e ha trovato il corpo, ormai privo di vita, di Graziano (il Dolomiti)

Il Liverpool è a un passo dalla conquista aritmetica della Premier League 2024/2025. Con 79 punti in classifica e cinque giornate ancora da giocare, la squadra di Arne Slot vanta un vantaggio di 12 punti sull’Arsenal, che ha però una partita in più. (CalcioNews24.com)

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club si stringono con affetto attorno alla famiglia Fiorita e all'Unione Sportiva Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, massofisioterapista della squadra salentina. (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)

(Adnkronos) – La partita di campionato tra Atalanta e Lecce non si giocherà domani, venerdì 25 aprile. Lo ha comunicato il club salentino con una nota ufficiale, dopo il lutto che ha colpito il gruppo squadra. (Cremonaoggi)

"L'U. Atalanta-Lecce, partita di Serie A valida per la 34esima giornata, non si giocherà domani. La gara, che era in programma alle ore 20.45, è stata rinviata. (rtl.it)

Dopo i recuperi dei match della 33esima giornata e la prima semifinale di Coppa Italia vinta dal Milan, oggi c'è la seconda, contemporaneamente alla Liga. Qui tutte le notizie sul calcio italiano ed europeo. (Diretta)