Rose Villain: «Io sexy? Sono una brava artista, il centro della mia vita è altro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Dopo la partecipazione a Sanremo 2025 con Fuorilegge, Rose Villain torna con il nuovo album, il terzo della sua carriera dal titolo radio vega. Al di là della canzone, al Festival ha catturato l'attenzione anche per la sua bellezza. La battuta arrivata dalla platea nel corso della prima serata, Si (Io Donna)

Su altre testate

Ma sulla musica mi si centra tutto, sono sicura di quel che voglio», non ha dubbi Rose Villain presentando il suo nuovo disco radio vega , disponibile dal 14 marzo. «Sono caotica, disordinata. (OGGI)

SEDE DI LAVORO: Perugia Nexus ricerca per azienda nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO UFFICIO GARE SENIOR (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 01/03/2025 Il candidato si occuperà di affiancare il responsabile dello sviluppo di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, offerte tecniche ed economiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rose Villain parla del nuovo album “Radio Vega”: tracklist

A consegnare questa immagine è suo marito, che è anche il suo produttore musicale, Andrea Ferrara, in arte Sixpm, lei lo chiama Andy. Il disco è arrivato quasi da solo, in una notte insonne a New York. (Corriere della Sera)

Tempo di annunci per Rose Villain che, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Radio Vega”, svela le date del tour estivo che anticipa i live nei palasport Un viaggio cosmico, di cui Rose ama definirsi un’esploratrice, per superare i confini terreni e abbracciare l’arte in tutte le sue forme. (Recensiamo Musica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain) Rose Villain è pronta a concludere la sua trilogia musicale con Radio Vega, il nuovo album che uscirà venerdì. Dopo il successo di Fuorilegge, l’artista porta il suo pubblico in un viaggio cosmico verso la Costellazione della Lira, ispirandosi al mito di Orfeo ed Euridice: lui che scende negli inferi per riprendersi lei, ma finisce per perderla a causa dell’insicurezza. (Radio 105)