PALLONE D'ORO, IL PREMIER SANCHEZ: "IL CALCIO SPAGNOLO È INARRESTABILE"

PALLONE D'ORO, IL PREMIER SANCHEZ: IL CALCIO SPAGNOLO È INARRESTABILE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il calcio spagnolo è inarrestabile!". È il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. Nel tweet Sanchez fa l'elenco dei premiati: "Aitana e Rodri, Pallone d'Oro, Lamine, miglior giocatore giovane", scrive riferito a Yamal. "Jenni Hermoso, Premio Socrates. Real Madrid, migliore squadra maschile. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A Parigi è andata in scena la 69^ edizione del Pallone d’Oro. A vincere il premio maschile 2024 è Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola. A completare il podio Vinicius Junior e Jude Bellingham del Real Madrid (Siamo la Roma)

Da Carlo Ancelotti, nominato miglior allenatore maschile, a Lamine Yamal, riconosciuto invece quale miglior calciatore under 21 col premio Kopa, arrivando a una spettacolare Aitana Bonmatí, capace di uno storico back-to-back nel Pallone d'Oro femminile. (Eurosport IT)

PARIGI. Gli spagnoli Rodri e Aitana Bonmatì vincono il Pallone d'oro rispettivamente nella categoria maschile e femminile. (l'Adige)

Calcio: Lega A, nuova assemblea dei club il 31 ottobre

Aitana Bonmati e Rodri hanno vinto il Pallone d'Oro. I migliori giocatori del 2024 sono stati premiati ieri notte al Théâtre du Chatelet di Parigi, mentre il Real Madrid e i suoi giocatori nominati per il trofeo hanno boicottato la cerimonia senza presentarsi, palesando tutto il dissenso per la scelta di premiare il centrocampista del Manchester City e non Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)

funzionari che stanno seguendo con scrupolo le progettualità finalizzate al miglioramento, ma io direi anche alla rinascita simbolica di alcuni vitali gangli della vita sociale cittadina. “Il lavoro certosino e silenzioso paga. (Corriere di Lamezia)

Nuova assemblea in vista sui temi federali per la Lega Serie A. Dopo l'assemblea di ieri, continueranno così i contatti tra la Lega e la Figc sul fronte della riforma dello statuto federale, con particolare attenzione ai temi legati all'autonomia e alla rappresentanza. (Tuttosport)