PALLONE D'ORO, IL PREMIER SANCHEZ: "IL CALCIO SPAGNOLO È INARRESTABILE"

"Il calcio spagnolo è inarrestabile!". È il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. Nel tweet Sanchez fa l'elenco dei premiati: "Aitana e Rodri, Pallone d'Oro, Lamine, miglior giocatore giovane", scrive riferito a Yamal. "Jenni Hermoso, Premio Socrates. Real Madrid, migliore squadra maschile. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Il calcio spagnolo è inarrestabile!". "Jenni Hermoso, Premio Socrates. (Tuttosport)

Roma, 28 ott. – Sono la spagnola Aitana Bonmatí del Barcellona e il suo connazionale Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, cervello del centrocampo del Manchester City e della nazionale spagnola, i vincitori del Pallone d’Oro 2024 nelle edizioni femminile e maschile. (Agenzia askanews)

Il Barcellona non domina solo in campo, ma anche nei premi individuali e la classifica del Pallone d'Oro di quest'anno non fa eccezione. A vincere è stata nuovamente Aitana Bonmati che bissa il successo dello scorso anno e porta a quattro - dopo i due vinti da Alexia Putellas - le affermazioni di giocatrici blaugrana nelle ultime quattro edizioni. (TUTTO mercato WEB)

In Catalogna, hanno creato un solco, non solo in termini di vittoria di squadra, ma anche di singoli: le migliori g… Aitana Bonmatì Conca, talento luccicante del Barcellona, cala il bis e si prende per la seconda volta consecutiva il Pallone d’Oro femminile. (La Stampa)

Bonmati e Rodri vincono il Pallone d'Oro, rabbia Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

funzionari che stanno seguendo con scrupolo le progettualità finalizzate al miglioramento, ma io direi anche alla rinascita simbolica di alcuni vitali gangli della vita sociale cittadina. “Il lavoro certosino e silenzioso paga. (Corriere di Lamezia)