Francesca Fagnani, lo zoo delle interviste belluine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Rai 2 è iniziata l'undicesima stagione di «Belve», il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. I primi tre ospiti erano Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Cosa si può dire brevemente di questi ospiti? Mara Venier è meglio dei programmi che fa, perché è una che non ha peli sulla lingua, si confessa, è molto umile.La vera delusione è stato Riccardo Scamarcio, perché quando ti intervistano non devi continuare a fare l'attore. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Undici stagioni e non sentirle, anche perché le prime quattro andate in onda su Nove e ai più sconosciute e solo le ultime tre andate in onda in prime time su Rai2. A lungo programma di nicchia, amatissimo dalla cosiddetta "bolla social", Belve di Francesca Fagnani è alla fine meritatamente esploso, diventando format di culto, ammirato, invidiato, chiacchierato e perché no criticato. (Movieplayer)
Francesca Fagnani ha anticipato i nomi con alcune foto condivise sul suo profilo Instagram. (Fanpage.it)
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Fagnani come Sinner? L’accostamento non è azzardato, almeno sul piano dei dati del marketing relativi ai numeri del suo programma Belve diventato ormai un benchmark televisivo. (Liberoquotidiano.it)
Francesca Fagnani racconta di aver rifiutato l’intervista a Maria Rosaria Boccia nello studio di Belve, ma lei non ci sta e replica a tono. La prima puntata di Belve è stata un successo con ottimi ascolti e tante ricondivisioni sui social. (ComingSoon.it)
La puntata è andata in onda la sera del 19 novembre del 2024 e ha visto mettersi a nudo tre personaggi televisivi molto noti e ammirati: Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Gli ingredienti? Domande puntuali e, a volte, pungenti e ospiti amati e pronti a raccontarsi. (DiLei)
Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. Nella giungla televisiva dove spesso il rumore copre la sostanza, Belve è diventato il terreno di caccia perfetto per una delle giornaliste più taglienti e inafferrabili della Tv italiana. (MOW)