Empoli-Inter, grande dubbio in mezzo. La probabile formazione di Inzaghi
Simone Inzaghi ha un grandissimo dubbio a centrocampo per Empoli-Inter. Sono previsti diversi cambi rispetto alla gara con la Juventus, la probabile formazione. DUBBIO – Kristjan Asllani potrebbe avere un’occasione dal primo minuto in Empoli-Inter, ma tutto dipende dalle sue condizioni. Oggi pomeriggio la squadra si allenerà, qualora il calciatore dia segnali incoraggianti sarà titolare. Non ci sono dubbi su questo, perché l’albanese ha bisogno di minuti e fiducia. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)
Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)
TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)
VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)
La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)
trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)