SAN SIRO, SALA: "RISPETTO PROTESTE MA IN AULA TESI PRECONCETTE"

"Chi era in Aula ieri c'era per contestare, è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l'opinione cittadina. Non farei questo errore. Chi ha contestato ieri era preparato, non ha ascoltato le mie parole, avevano una posizione preconcettuale, che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l'interesse pubblico". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca sulle proteste di ieri in Consiglio comunale di alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti durante la discussione su San Siro (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Non farei questo errore. "Chi era in Aula ieri c'era per contestare, è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l'opinione cittadina. (fcinter1908)

Avanti sulla vendita di San Siro: l'assessore Tancredi illustra le prossime tappe (Milan News)

– I comitati anti-demolizione di San Siro sventolano il cartellino rosso al sindaco Giuseppe Sala. (IL GIORNO)

Via al "San Siro bis", entro marzo arriverà l'offerta di Milan e Inter

Fischi e slogan contro il sindaco per il piano di vendita di San Siro. Consiglieri e cittadini contestano a Sala la segretezza degli atti (LA NOTIZIA)

La stima dell'Agenzia delle Entrate. Ma alcuni contestano la valutazione e accusano il Comune di voler "svendere" l'impianto (MilanoToday.it)

O quel che ne resterà visto che in mano privata sparirà di fatto il vincolo sul secondo anello. Il dado è tratto. (il Giornale)