Padova-Novara, l’ironia di Golemic: “Prometto una benedizione speciale a chi riesce a far girare un pizzico di fortuna in nostra direzione”
Vicenza Padova-Novara, l’ironia di Golemic: “Prometto una benedizione speciale a chi riesce a far girare un pizzico di fortuna in nostra direzione” lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 16:24 - Autore: Staff Trivenetogoal Questa sera il Padova affronterà il Novara e il Vicenza sarà spettatore della sfida, a testimonianza di ciò anche la storia pubblicata dal capitano del Lane Vladimir Golemic dove invita ironicamente i tifosi a gufare i biancoscudati: “Stasera ci serve il massimo supporto dai migliori esperti di gufaggio! Chi si sente davvero portato, stenda le ali e mandi vibrazioni ‘positive’ agli avversari. (Trivenetogoal)
La notizia riportata su altre testate
Ennesima prova di carattere del Padova che ha battuto questa sera 2-1 il Novara ed ha riportato a sette punti le lunghezze di distanza dal Vicenza. Ai microfoni di Raisport è quindi intervenuto mister Matteo Andreoletti: "La capolista si conferma? Sapevamo che era una partita molto complicata, il Novara è un avversario difficile, non mi aspettavo avesse un atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo, giocavano 11 dietro la linea della palla ed era diventato complicatissimo trovare dei pertugi. (Tutto C)
Finisce qui all'Euganeo! Con un pò di nervosismo e tensione di troppo nel finale il Padova viene a capo anche del Novara e porta a casa tre punti importantissimi! Finisce 2-1 e i punti di vantaggio dal Vicenza tornano ad essere 7! (Padova Sport)
Padova-Novara, Andreoletti: “Vittoria sofferta ma voluta. Rinvio con l’Atalanta? Volevamo giocare” Serie C (Trivenetogoal)
Padova-Novara, Peghin: “Nel primo tempo abbiamo dominato, sarebbe stata una beffa pareggiare” lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:45 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
Il Padova continua la sua corsa: nel posticipo della quattordicesima giornata i biancoscudati battono il Novara e tornano ad avere un vantaggio di sette punti sul Lane. Al termine del turno dunque la squadra di Andreoletti guida la classifica con 38 punti, insegue il Vicenza a quota 31, terzi a parimerito con 25 punti Trento e FeralpiSalò. (Calcio Vicenza)
> Girone Padova-Novara 2-0 (Tutto C)