VIDEO. Lanusei, ragazzini lanciano un gattino nel vuoto e riprendono la scena: il filmato choc diventa virale

Afferra un gattino minuscolo con le mani, lo mostra alle amiche e poi mentre tutti ridono e lo incitano, lo lancia nel vuoto. È il video choc che, negli ultimi giorni, sta facendo il giro dei social network scatenando la rabbia di centinaia di persone. Il video, da quanto si apprende, sarebbe stato girato da un gruppo di ragazzini probabilmente minorenni a Lanusei, in una stradina non troppo lontana da via Torino (SardiniaPost)

Su altri giornali

Ha fatto il giro del web il video del felino barbaramente ucciso da un gruppo di giovanissimi a tal punto che "in queste ore il nome di Lanusei sta diventando virale sui motori di ricerca non per la qualità della sua offerta turistica e della sua ospitalità" ha espresso il consiglio comunale, unito. (Casteddu Online)

Aidaa, Lega italiana dei diritti degli animali, e Zampa hanno denunciato alle Procure competenti l’autore del gesto, identificato grazie ai fotogrammi che lo ritraggono con il gattino in mano. Le immagini sono rimbalzate da un social all’altro, indignando gli utenti della rete. (Open)

Il fatto è avvenuto a Lanusei ed i responsabili potrebbero avere meno di 14 anni. Il Comune: "Ferma condanna anche per i commenti e gli insulti nel web nei loro confronti" ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ragazzino lancia un gattino da un ponte e pubblica il video in chat

Il ragazzino denunciato dalle associazioni animaliste Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Rabbia e indignazione per u n filmato choc che sta girando in rete e che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

06/07/2024 L’atto di crudeltà (BlogSicilia.it)

L'ennesimo episodio di violenza sugli animali, accompagnato da risate e divertimento di chi lo riprendeva, ha suscitato moltissimi commenti di condanna e di sdegno tra gli utenti dopo che il filmato è finito sui social, diventando virale. (Today.it)