Inter, Alex Cordaz è a un passo dal ritorno. Trattativa in chiusura
Ricoprirebbe il ruolo di terzo portiere ma l'esperienza e il carisma sarebbero utilissimi nello spogliatoio.
Un colpo di esperienza volto a legare ancora di più lo spogliatoio nerazzurro con un giocatore che sa essere un leader
E ancora una volta sembra sarà così.
Cordaz andrebbe a ricoprire il ruolo di terzo portiere lasciato libero da Padelli, volato all’Udinese.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, Cordaz è in trattativa con l’Inter e l’affare tramite il suo agente, Daniele Piraino, sembra in dirittura di arrivo. (CIP)
La notizia riportata su altri giornali
Patrick Vieira, ex centrocampista francese in forza all’Inter tra il 2006 e il 2009 e che ha intrapreso la carriera da allenatore, potrebbe tornare in Serie A: la Sampdoria lo ha individuato per il dopo Ranieri. (Inter-News)
Commenta per primo Stevan Jovetic potrebbe restare in Costa Azzurra anche la prossima stagione. (Calciomercato.com)
Pietro Vierchowod, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato senza mezzi termini il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina blucerchiata. Pietro Vierchowod senza mezzi termini. VIEIRA E FERRERO – «A fare che cosa, il giocatore? (Samp News 24)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il club del presidente Massimo Ferrero, oltre che con l'attuale allenatore dell'Empoli Dionisi, sarebbe in contatto anche con Patrick Vieira, ex centrocampista tra le altre anche dell'Inter (91 presenze e 9 gol in nerazzurro tra il 2006 e il 2010 con tre scudetti) (fcinter1908)
Il profilo internazionale di Vieira e l’impatto sul campionato francese confermano il potenziale del tecnico I risultati raggiunti in Francia risultano altalenanti, tra i quali però spicca la qualificazione in Europa League nella stagione 2019/20. (Samp News 24)
rosegue il casting allenatore per l'erede di Claudio Ranieri in casa Sampdoria. In attesa di capire l'evolvere della situazione Dionisi i blucerchiati hanno allacciato i contatti con il tecnico francese (Corriere dello Sport.it)