Gazzetta: Juventus pronta a cedere Fagioli a De Zerbi a gennaio

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. Fagioli è uno dei tre giocatori, insieme a Danilo e Samuel Mbangula, che la Juventus potrebbe cercare di andare avanti a gennaio per raccogliere fondi per nuove acquisizioni. (Football Italia)

Su altri giornali

Per ora, avanti c'è il Marsiglia Db Torino 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Manna ha buoni rapporti col calciatore e l'intervento di Conte potrebbe essere decisivo. (Virgilio)

Come riporta Corsport, la Juventus ha deciso di cedere Fagioli. È il centrocampista bianconero il prescelto per fare cassa a gennaio, quando Giuntoli dovrà finanziare un mercato fatto di opportunità e operazioni low cost. (Tutto Juve)

"Douglas e Fagioli è già finita?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Napoli)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?

Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. Proprio per questo nella gior (ilBianconero)

Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)