Feltri, commento pungente su Galeazzi. Bufera sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse ore è arrivato anche il commento di Vittorio Feltri.
Altri scrivono: "Se ti dispiacesse davvero avresti evitato questo tweet", "Qualche volta il silenzio dovrebbe essere d'obbligo!
Il mondo del calcio italiano e non solo hanno ricordato il giornalista con parole di grande elogio e stima.
Gian Piero Galeazzi, storico giornalista e inviato della RAI, si è spento sabato scorso all'età di 75 anni (fatale è stato il diabete). (AreaNapoli.it)
Su altre testate
“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)
Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria. Sempre in quel periodo sposa Laura, donna lontano dal mondo dello spettacolo che l’ha reso padre di Gianluca e Susanna. (Metropolitan Magazine )
Quelle emozioni mi resteranno sempre dentro e lui ne farà sempre parte, rivederle scatena troppe emozioni ed è impossibile trattenerle» E aveva anche la faccia come il c…, era sempre bello vederlo, ci metteva allegria. (Milan News 24)
Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. (Sardegna Reporter)
La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)
Ci sono stati almeno cinque Gian Piero Galeazzi. YouTube conserva da anni le scene più simboliche di quel decennio memorabile in cui le telecamere RAI avevano il potere di entrare dappertutto, e quasi sempre davanti a quelle telecamere c’era Gian Piero Galeazzi (L'Ultimo Uomo)