Sanità, Lorenzin: "Con i Lea vaccini gratis e senza ticket"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoCatania SALUTE

Vaccini gratis per tutti. Dal 2001 i Lea "non venivano aggiornati in maniera uniforme - sottolinea Lorenzin - noi abbiamo di fatto completamente riaggiornato l'elenco di queste terapie e prestazioni che prima erano in alcune Regioni totalmente a carico ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Con il nuovo piano nazionale vaccini, collegato ai nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), il cui decreto è stato firmato dal premier Paolo ... (Consumatrici)

A evidenziarlo, a "Unomattina", il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. "Per l'aggiornamento dei Lea e del ... (superEva)

Tutte le novità ... Sarà all'esame della Conferenza delle Regioni giovedì 19 gennaio l'aggiornamento dei Lea, la nuova sanità con i nuovi livelli essenziali di assistenza. (DiariodelWeb.it)

Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. Vaccini gratis per tutti e senza ticket. (Ministero della Salute)

'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. (MEDIC@LIVE Magazine)

Roma - Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. Vaccini gratis e senza ticket. (Il Lametino)