'Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen', la bomba dell'agente Fifa

Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito ha svelato una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il bomber in arrivo al Napoli. Lukaku può arrivare al Napoli a prescindere da quello che sarà il futuro di Osimhen. A lanciare la bomba di mercato è uno dei più navigati agenti Fifa italiani. Vincenzo Morabito, nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulle trattative più calde del mercato europeo: "Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perché il calciatore ha un solo anno di contratto". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli non molla Romelu Lukaku. Anche nella giornata di oggi, 24 luglio, infatti, sono perseguiti i contatti tra gli azzurri e l’entourage del giocatore. (Sky Sport)

Il Napoli prosegue a programmare un calciomercato che, per forza di cose, dovrà essere particolarmente intenso per rimette in sesto una squadra reduce da un deludente decimo posto in classifica. Dopo un inizio sprint che ha portato agli arrivi di Spinazzola, Marin e Buongiorno, adesso il direttore dell’area sportiva Manna dovrà occuparsi di qualche cessione prima di poter accelerare per concludere ulteriori acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico leccese ha infatti messo nel mirino Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che egli ha già allenato ai tempi dell'Inter. Sky Sport 24si è concentrato sulle ultimissime in casa Napoli, in particolare riguardo il mercato che sta svolgendo il nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku-Napoli, svolta sui diritti d’immagine: nuovi contatti e dettagli dell’offerta

Quindi De Laurentiis deve fare un calcolo se vale la pena o meno”. “Su Osimhen siamo nella situazione in cui ci sono domanda e offerta ma non c’è la volontà di trovare un accordo ragionevole da tutte e due le parti. (Terzo Tempo Napoli)

Lo aspetta il «mentore» Conte . L'esperienza a Roma di Romelu Lukaku , arrivato in prestito il 28 agosto scorso dal Chelsea , è durata soltanto una stagione ma tra i tifosi resta grande tristezza per il suo addio. (LAROMA24)

Napoli accelera per Lukaku: ok ai diritti d’immagine. Trattativa in corso. Di Marzio rivela i dettagli dell’accordo. Napoli-Lukaku: i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)