Ravezzani: "“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato?"

Il giornalista Fabio Ravezzani scrive su X: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta come anche i vertici dell'AIA non hanno gradito l'arbitraggio di Massa: "Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (fcinter1908)

Da non escludere che la decisione possa dipendere solo da un fisiologico turnover, più che da una "punizione", ma di certo pesano i due cartellini gialli non dati a Romelu Lukaku, di c (ilBianconero)

consensi in negativo, mentre in casa romanista su X è apparso un post molto simpatico da parte dell'utente Sbrockdown: "Stanotte ho pensato a cosa avrebbe detto Mou nel postpartita di ieri: 'Abbiamo preso gol da un fantasma, porché Lukaku in realtà è stato espulso nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Roma, “punito” l’arbitro Massa: la decisione dopo i mancati gialli a Lukaku

Perché Massa non ha ammonito Lukaku? Perché aveva appena graziato Celik e ha compensato, non per favorire il Napoli. Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. (CalcioNapoli1926.it)

Massa, i due mancati gialli a Lukaku costano caro: probabilmente non arbitrerà per un turno (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport svela la decisione dell’AIA sull’arbitro Massa dopo i mancati cartellini a Lukaku in Napoli-Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)