Clinica degli "orrori" per disabili chiusa dai Nas nel Napoletano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Meta di Sorrento 37 persone vivevano nel degrado e segregati: un arresto. Lorenzin: situazione indegna. TMNews. Napoli, 13 lug. (TMNews) - Una clinica "degli orrori" è stata scoperta dai carabinieri del Nas di Napoli a Meta di Sorrento. Un operatore ... (TMNews)
Su altri media
Sono di Cava de Tirreni l'arrestato e un funzionario della casa di cura di Meta di Sorrento di cui Positanonews ha parlato nelle news della Penisola Sorrentina ecco come tratta la cosa La Città di Salerno . (Positanonews)
Lorenzin annuncia una task force contro gli abusi verso anziani e disabili. I 37 pazienti disabili erano lasciati in stato di degrado e promiscuità. (Fanpage)
Una donna era stata persino chiusa in bagno, “probabilmente per non ... (Blitz quotidiano)
di 41 anni, è stato arrestato per ... Napoli, 13 lug. (TMNews)
Roma, 13 lug. Con la collaborazione dei Carabinieri del Nas, al quale va il mio sentito ringraziamento per l'operazione ... (Adnkronos/IGN)
Che contrasto con i grandi alberghi della costiera sorrentina, con servizi a 5 stelle. NapoliNella bella e esclusiva Meta, con le case vip a picco sul mare, c'era un lager nel quale erano ospitati, o per meglio dire, segregati, trentasette disabili. (il Giornale)