Si lancia da un'auto in corsa per sfuggire alla violenza: arrestato 38enne

E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il conducente del veicolo ha iniziato a molestarla e, quando la vittima ha cercato di difendersi, l’uomo l’ha aggredita fisicamente, sottraendole anche il cellulare. Nel disperato tentativo di sfuggire, la donna ha aperto la portiera e si è gettata fuori dall’auto in movimento. (Cronache della Campania)

Si finge un tassista e la fa salire in auto, poi scattano le molestie: lei si lancia in corsa

È quanto avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre a Napoli, lungo viale Fratelli Grimm, quartiere Ponticelli. Come riporta NapoliToday, da qui è partita la segnalazione di un automobilista che ha chiamato la polizia spiegando di aver appena visto una donna lanciarsi in strada. (Today.it)