Venom 3 vince il weekend negli USA, Here delude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 04 novembre alle 09:03 È Venom: The Last Dance a guidare la classifica americana nel weekend post-Halloween: il film con Tom Hardy ha battuto tutte le nuove uscite, in particolare Here di Robert Zemeckis. Dopo un esordio inferiore alle aspettative, Venom 3 ha tenuto abbastanza bene perdendo solo il 49%, con un incasso di 26.1 milioni di dollari e un totale di 90 milioni di dollari. Costato 120 milioni di dollari, il terzo film continua a correre fuori dagli Stati Uniti: finora ha infatti già superato i 317 milioni di dollari in tutto il mondo, confermandosi già un successo commerciale. (BadTaste)
Su altre testate
Venom: The Last Dance conferma il suo appeal sul pubblico americano anche se gli incasis non sono da record, flop bruciante per il debutto di Here, nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks. (Movieplayer)
Non cambia la prima posizione al box office degli Stati Uniti e del Canada dopo il weekend appena trascorso. Dopo un debutto al di sotto delle aspettative settimana scorsa, il threequel Marvel Sony con protagonista Tom Hardy regge discretamente e si mantiene al primo posto della classifica degli incassi. (Box Office)
La vetta della classifica, vede appunto in prima posizione il terzo capitolo della trilogia di Venom con 68,4 milioni di dollari in 66 Paesi per un totale internazionale di 227 milioni di dollari. (Cineguru)
L’ultimo capitolo della trilogia di Venom ha ora incassato $90 milioni a livello domestico. All’estero, The Last Dance ha continuato a superare le entrate domestiche — in linea con i primi due film della saga — guadagnando altri $68,4 milioni, per un totale estero di $227 milioni e $317 milioni globalmente, leggermente superiore a Venom: Let There Be Carnage allo stesso punto della sua corsa. (The Hollywood Reporter Roma)
Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)
Gli incassi dell'ultimo boxoffice italiano del weekend, complice il volano del ponte nonché di Halloween, segnano un generale +39%, stando ai dati Cinetel: tra i film che beneficiano della più altra frequentazione delle sale c'è ancora Venom: The Last Dance con Tom Hardy, sempre al primo posto, impegnato a chiudere la trilogia sul suo turbolento rapporto col proprio simbionte alieno. (ComingSoon.it)