“Una serata fra amici, poi sono andate a fare un giro in monopattino…”: parla l’amico della 18enne morta a Pavia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Sofian Agal, 21 anni, domenica sera era con le ragazze che poi hanno avuto l’incidente in monopattino. Una delle due, di 18 anni, è morta. “Hanno impiegato molto tempo a tornare, poi è arrivata la polizia”. Leggi l'articolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanno migliorando le condizioni della ragazza di 17 anni caduta dal monopattino nella notte fra domenica e lunedì a Pavia insieme a Eleonora Paveri, che è invece è deceduta in ospedale. La ragazza, della frazione Cascine Calderari di Certosa, nella caduta ha riportato un lieve trauma cranico e diverse contusioni: sta meglio e presto tornerà a casa. (l'Adige)

PAVIA – Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica,17enne, in stato di incoscienza. (malpensa24.it)

Non di 17, come è stato inizialmente riferito - è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica,17enne, in stato di incoscienza. (Zoom24.it)

Lo si legge in una nota della Procura in cui si precisa che "le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda". (Tiscali Notizie)

Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. (ilmattino.it)

Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, e' stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (La Stampa)