Azzurrini convincenti all'esordio nelle qualificazioni europee: 3-0 al Montenegro. Bollini: "Abbiamo iniziato benissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionale U19 L'Italia si è imposta sui pari età montenegrini, nella partita inaugurale del Gruppo 8, grazie alle reti di Mannini, Ekhator e Riccio. Sabato (ore 12) c'è la Bosnia ed Erzegovina mercoledì 13 novembre 2024 Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (FIGC)
La notizia riportata su altre testate
E chi lo ferma più, Jeff Ekhator! L’attaccante del Genoa ha contribuito al 3-0 inflitto dall’Italia Under 19 al malcapitato Montenegro nella prima gara delle qualificazioni all’Europeo di categoria. Il rossoblù ha segnato al 45′ un gol di ottima fattura (aveva segnato il gol della bandiera contro l’Atalanta, il primo in Serie A): prosegue, dunque, il suo momento magico iniziato indossando la maglia da titolare del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)
Con queste parole, Leao ha ribadito il forte legame con la squadra che lo ha accolto cinque anni fa, un periodo in cui ha attraversato fasi alterne, ma che oggi vede un giocatore più maturo e determinato. (Minuti Di Recupero)
Sono ben cinque i rossoneri convocati per questa tornata di gare con le Nazionali dall'Italia U19. Oggi la formazione del CT Alberto Bollini ha dato il via alle qualificazioni europee in Grecia contro i pari età del Montenegro (Milan News)
Parte nel migliore dei modi il percorso nelle qualificazioni europee per la Nazionale di Alberto Bollini: contro il Montenegro gli Azzurrini vincono 3-0. Decisivo uno dei giocatori della nostra regione, ovvero Mattia Mannini: il centrocampista giallorosso ha sbloccato la sfida al 23'. (Gazzetta Regionale)
La sua gara si è conclusa con la sostituzione al 76′ di gioco. L’attaccante classe 2007 ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno non soltanto con la titolarità, ma anche con un assist (per l’1-0 azzurro di Mannini) e con un gol, quello del raddoppio. (Buon Calcio a Tutti)
Inizia con una vittoria l’avventura alla Fase di qualificazione ai prossimi Europei Under 19 per l’Italia. La formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini ha superato per 3-0 il Montenegro (Mondoprimavera)