Auriemma: “Kvara o Neres? Conte combattuto”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Tele A, nel corso di Si Gonfia La Rete. Ha parlato di uno dei temi più dibattuti riguardante il Napoli, il dualismo Neres – Kvaratskhelia. Secondo Auriemma il georgiano più gioca, più scende di valore. Meglio sarebbe preferirgli Neres anche alla luce delle ultime prestazioni. Di seguito quanto affermato dal giornalista napoletano nel corso della trasmissione televisiva. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli Calcio Notizie – Un noto esperto ha lanciato un durissimo attacco a David Neres. L’esterno azzurro è finito al centro delle polemiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raspadori, il gol cambia il suo futuro: le ultime Questo gol rilancia le quotazioni dell'ex Sassuolo, almeno per il mese di gennaio. Quindi sarà molto difficile che possa muoversi. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Raspadori segna il suo primo gol in questa stagione proprio nell'ultima partita dell'anno solare 2024, con il mercato alle porte (2 gennaio - 2 febbraio 2025), un mercato del quale il classe 2000 ex Sassuolo si propone come uno dei protagonisti. (Calciomercato.com)

Venezia, Di Francesco: ”Se concedi spazio al Napoli poi ti puniscono e Raspadori lo ha fatto!”

I campani (5 vittorie negli ultimi 6 incontri) e gli orobici sono in testa con un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare una gara. NAPOLI (ITALPRESS) – Servono quasi 80′ al Napoli per sbloccare la partita, avere la meglio sul Venezia per 1-0 e ritrovare la vetta della classifica, a pari punti con l’Atalanta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli batte il Venezia con la rete di Raspadori e si piazza al primo posto a pari punti con l'Atalanta. Lukaku sbaglia un rigore, ma reagisce da campione Zero a chi si farà distrarre dal mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E’ in crescita” Di Francesco: avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli (Terzo Tempo Napoli)