Capodanno RAI a Reggio Calabria, Cannizzaro: “è la vetrina più grande di sempre, un sogno che diventa realtà, ed è tutto merito del centrodestra”

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

“Far entrare la Calabria nella casa di milioni di italiani, come dice la RAI, è una grande opportunità per una regione che è sempre stata conosciuta per i problemi. La fine dell’anno si avvicina, e lunedì 30 alle 12:00 al MArRC di Reggio Calabria si terrà la conferenza stampa di presentazione per il capodanno RAI, L’anno che verrà, alla quale sarà presente anche il governatore calabrese Roberto Occhiuto. (CityNow)

REGGIO CALABRIA – in città cresce l’attesa per il Capodanno Rai, in piazza Indipendenza, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in Calabria. Infatti dopo quello dello scorso anno a Crotone, quest’anno la Città dello Stretto ad ospitare l’importante appuntamento, “L’Anno che Verrà”, nella notte di San Silvestro. (Tempo Stretto)

Dopo Romina Power, è toccato a BigMama prendere confidenza con lo stage. Nel video registrato da Graziano Tomarchio per , si può vedere la cantante di San Michele Serino (Avellino) ha salutato il pubblico presente e ha chiesto qualche aggiustamento per la sua performance. (StrettoWeb)

Concerto di Capodanno, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

Il noto comico reggino, come da suo stile, fra il serio e il faceto, ha raccontato ai microfoni di Graziano Tomarchio per il programma della serata: 3 gli interventi in programma ad inizio, centro e fine show anche oltre la mezzanotte. (StrettoWeb)

“Ceccano è una città ricca di potenziale. Nel corso degli anni, sul nostro territorio sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici di epoca romana e oltre che meritano di essere custoditi e valorizzati. (Frosinone News)

Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza (CityNow)