TS – Inter, Inzaghi deve registrare la difesa: un solo clean sheet in amichevole

Nella scorsa stagione la difesa è stata uno dei punti di forza dell'Inter. Un reparto che, fra carichi di lavoro importanti e automatismi da ritrovare, in queste amichevoli estive è stato tutt'altro che impeccabile: un solo clean sheet, contro il Las Palmas, e tante sbavature da cancellare in vista dell'inizio degli impegni ufficiali. Così scrive Tuttosport: "Le verifiche generali per il battesimo in campionato (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver giocato bene nell'Empoli, è arrivato all'Inter l'anno scorso. Si è fatto notare come uno dei giovani talenti più promettenti in Europa. (Spazio Inter)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Chelsea-Inter (ore 16): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)

UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. (Europa Calcio)

Chelsea-Inter: Dazn, Sky, Inter tv, dove vederla in streaming e in tv

Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

In vista di Chelsea-Inter di domani, per Simone Inzaghi può essere l’occasione di un test in difesa: Benjamin Pavard al centro, per avere un’opzione in più. E poter sfruttare anche Yann Bisseck a destra. (Inter-News)

Un'amichevole di lusso, contro il Chelsea a Stamford Bridge. I nerazzurri arrivano alla sfida contro gli inglesi privi di Zielinski, Taremi, Arnautovic e De Vrij. (La Gazzetta dello Sport)