Vanoli: "Il mio Toro deve essere un'orchestra"

Vanoli: "Il mio Toro deve essere un'orchestra" "Per me il calcio è passione: Arrigo Sacchi mi disse che le squadre sono un'orchestra, ha ragione e io devo cercare di mettere insieme gli strumenti senza farli stonare": così il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si presenta in conferenza stampa a Pinzolo, in Val Rendena. "Noi dobbiamo cercare e vivere le pressioni per migliorare - ha aggiunto l'allenatore - e la pressione è una cosa positiva, non negativa: alzare l'asticella vuol dire cercare con fame questa cosa qui, la pressione fa parte di una mentalità vincente". (Milan News)

Su altri media

So che devo lavorarci tanto, ma non mi ha mai spaventato e sono sicuro di poterci arrivare. Ora dobbiamo essere concreti, non guardare in là. (SOS Fanta)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

La gestione manageriale è il suo tratto. Nell'edizione odierna de La Stampa troviamo un focus su Vanoli e sul suo modo di fare calcio: "L'appartenenza è un valore da coltivare, l'obiettivo è la ricerca del bello e la passione una spinta per crescere. (Toro News)

Paolo Vanoli: "Il mio Toro tra pressioni, storia e giovani talenti, seguendo il motto del maestro Arrigo Sacchi..."

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli, al presidente del Torino Urbano Cairo è... (Torino Granata)

Cairo: "In 31 anni, a parte eccezioni, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve" Al fianco del nuovo allenatore del Torino, Paolo Vanoli, c'è anche Urbano Cairo, numero uno del club di via Viotti. (Milan News)

Finalmente Paolo Vanoli, l'ultimo allenatore della Serie A a presentarsi. "Arrigo Sacchi mi ha sempre detto che le squadre devono essere un'orchestra - ha detto l'allenatore granata in conferenza stampa -, il mio Toro sarà esattamente questo", ha dichiarato dal ritiro di Pinzolo, in Val Rendena dove il Torino si trova in ritiro dal 17 luglio scorso. (Torino Cronaca)