Zelensky si è ravveduto per merito di Meloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Gentile Direttore Feltri, cosa ne pensa della giravolta di Zelensky, che ora ci ripensa, abbassa i toni, scrive una letterina d'amore e di scuse a Trump e dichiara di essere pronto a collaborare per la pace? Gino Inzago Caro Gino, cosa pensare? Zelensky ha calato le brache perché si è reso conto che i rubinetti verranno chiusi e che seguitare a compiere pellegrinaggi ovunque allo scopo di chiedere (pretendere) miliardi di aiuti militari sarebbe sforzo vano e controproducente. (il Giornale)

Su altre fonti

La notizia è iniziata a circolare ieri sui social, rilanciata anche da alcuni account "pro-ucraina", preoccupati dalla svolta "trumpiana" della premier. No, Meloni non ha cancellato le foto e i video in cui compare con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Today.it)

sono state pubblicate ha incontrato (Pagella Politica)

Lia Quartapelle, campionessa olimpica di risate altrui, anche stavolta ci aveva messo il miglior piglio da Signorina Rottenmeier, a cui ha aggiunto una spruzzata d’ironia: «Meloni ha rimosso Zelensky dai suoi social. (Liberoquotidiano.it)

E poi, a stretto giro, la stessa esponente dem è stata costretta a rimangiarsi tutto perché - al netto delle fantasie della sinistra – si trattava di una bufala e, peggio ancora, di una notizia pompata sui canali Telegram dalla propaganda russa. (il Giornale)

La parlamentare dem si lancia in una crociata-boomerang contro la premier Meloni, salvo poi ammettere lo scivolone. "Meloni ha (Secolo d'Italia)

"Meloni ha rimosso le foto con Zelensky dai suoi social. Una notizia falsa ha costretto Lia Quartapelle a scusarsi, a modo suo. (Liberoquotidiano.it)