Candreva svela: “Prima di dire stop mi sono offerto a questa squadra in Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Candreva ha annunciato l'addio al calcio, ma prima aveva provato a tornare in una squadra di Serie A per chiudere la carriera Antonio Candreva ha annunciato l'addio al calcio. Ma prima di farlo aveva provato a tornare in una squadra di Serie A per chiudere lì la carriera, come da lui stesso raccontato a Radiosei: "Mi sentivo ancora in grado di far qualcosa, mi sono anche offerto alla mia squadra, alla Lazio, ma non c’è stata l’opportunità. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Dopo aver annunciato ieri il suo addio al calcio giocato, Antonio Candreva, intervistato da RadioSei, spiega ora i suoi piani per il futuro: "La mia intenzione è quella di restare nel mondo del calcio. (Fcinternews.it)
Dopo aver indossato le casacche di Salernitana, Sampdoria, Inter, Cesena, Parma, Juventus, Livorno, Udinese e Ternana, il centrocampista romano di Tor de’ Cenci è intervenuto ai microfoni di Radiosei Lazio – nel corso della trasmissione “Quelli Che Hanno Portato il Calcio a Roma” – per commentare la parentesi in biancoceleste: la Lazio è la squadra con cui ha giocato più partite, segnato più reti e fornito più assist in carriera, oltre al club in cui è rimasto più tempo (un quadriennio) assieme all’Inter. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Antonio Candreva annuncia il suo addio al calcio giocato a 38 ann”. Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti scrive in un post su Instagram – Qui, a San Siro, nella ‘Scala del calcio’ dove ho giocato la mia ultima partita”. (CremonaOggi)
Il presidente della Lazio lo acquistò (nemmeno in via definitiva) nell'ultimo minuto utile di gennaio 2012, allo scoccare della campanella di chiusura, dopo un'altra abulica, sfinente attesa per i tifosi laziali rassegnati, come semp… (L'HuffPost)
Sulla mia scelta è stata decisiva l’assenza di un progetto che potesse coinvolgermi. Sono soddisfatto di quello che ho fatto fino a 38 anni, anno in più anno meno, questo non cambia le cose e la mia carriera. (Radiosei)
Il Bayern Monaco, attraverso un comunicato, ha ricordato Guo Jiaxuan dopo la notizia della sua tragica morte ad appena 18 anni. L’annuncio del Bayern Monaco sulla morte di Guo Jiaxuan, ex difensore cinese del club tedesco dopo un incidete in campo (CalcioNews24.com)