La Talpa, l'indizio nel simbolo del programma che pochi hanno notato: di cosa si tratta
Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lucilla Agosti come la talpa, anche se tantissimi spettatori lo avevano capito fin dalla prima prova, e Alessandro Egger vincitore, perché riuscito a rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande riguardo la presunta identità del sabotatore del gruppo - è stato coerente con il percorso affrontato e con il climax narrativo che, nel corso delle puntate, ha dato vita a dinamiche che forse, in una collocazione diversa come l'estate, quando il palinsesto si inaridisce, avrebbero brillato come avrebbero meritato. (Vanity Fair Italia)
I tre finalisti erano Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Nulla è stato qualcosa di costruito. (Adnkronos)
Se Alessandro Egger è riuscito ad ottenere la vittoria aggiudicandosi il montepremi finale, Lucilla Agosti ha invece rivelato di essere la Talpa, scatenando numerosi commenti su X da parte dei telespettatori. (Mediaset Infinity)
Il modello e attore (già apprezzato dal pubblico nella passata edizione di Ballando con le stelle) ha conquistato un montepremi di 38 mila euro, ma la finale è stata anche l’occasione per svelare l’identità della talpa che dà il titolo al reality: Lucilla Agosti, brava a mantenere il segreto per tutta la durata del programma e a tentare di sabotare gli altri concorrenti. (la Repubblica)
I concorrenti Ieri sera, lunedì 25 novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta e ultima puntata de La Talpa. A condurre il reality dell’investigazione Diletta Leotta, che ha accompagnato i concorrenti in quest’avventura. (il Giornale)
Lucilla Agosti ha svelato la sua identità: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”. (Sky Tg24 )