Damascelli: "Il rientro di Koopmeiners ha aggiustato il centrocampo della Juve"

Damascelli: "Il rientro di Koopmeiners ha aggiustato il centrocampo della Juve" Nel suo articolo per il Giornale, Tony Damascelli ha commentato il successo della Juventus ad Udine, una risposta importante da parte della Vecchia Signora in un momento delicato della propria stagione: "Sul fronte juventino le premesse non stimolavano il gruppo di Thiago Motta, l'ultima impaurita esibizione contro il Parma suggeriva voci basse - scrive - La Juve ha avuto la buona sorte di trovarsi di fronte un'Udinese spenta, senza idee e abbastanza fragile in fase difensiva ma ha proposto un football ordinato e pratico; la squadra è cresciuta andando ai due gol e offrendo l'impressione, questa sì prevista, che il recupero di un uomo come Koopmeiners aggiusti la zona di centrocampo garantendo il maggiore lavoro di Thuram, finalmente più presente nella manovra sino a sbloccare il risultato con una elegante giocata, trasformata in porta da un'infelice carambola sul portiere Okoye (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un rodaggio, forse un assaggio. Koopmeiners lo scudo Juve. (Tutto Juve)

Voto 6 per Teun Koopmeiners contro l'Udinese. Ecco la spiegazione di Leghe Fantacalcio: "Non è ancora il miglior Koopmeiners e la rete divorata al 90' lo conferma. Si conquista il 6 con la solita qualità a centrocampo". (SOS Fanta)

"È speciale, di quei giocatori difficili da trovare. A volte voglio sostituirlo ma non ci riesco, fa un gran bene alla squadra". Parole e musica di Thiago Motta. Parole rivolte a Teun Koopmeiners. I bianconeri avevano perso il punto di riferimento ma l’olandese ex Atalanta, anche a mezzo servizio, è fondamentale nel guidare i compagni in campo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Koopmeiners li ha già divisi: “Fondamentale, ma da registrare”

L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)

IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. (Tutto Juve)

Non ancora al top della forma dopo l’infortunio al costato, Teun Koopmeiners non si è reso protagonista di una prestazione appariscente contro l’Udinese. Reazione immediata (CalcioMercato.it)