Conte in ansia per il mercato, un retroscena racconta l’umore del mister in vista del Verona

Il retroscena del Corriere della Sera Emanuela Castelli Giornalista 17 agosto - 07:49 Conte tra ansia e voglia di accogliere l'ennesima sfida della sua carriera. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La sfida resta per lui entusiasmante ma complicata. Il cantiere-Napoli gli mette ansia(...) nelle difficoltà è abituato a trovare stimoli e la sfida col Verona è una prova di forza quasi personale". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Antonio Conte sta caricando a dovere il suo Napoli per l’esordio in campionato in programma domani pomeriggio al Bentegodi di Verona contro l’Hellas di Zanetti. Il conto alla rovescia, l’attesa, la grinta, le consegne e finalmente il sipario. (ilmattino.it)

Tra mercato e Verona: oggi la conferenza di Conte alla vigilia dell'esordio Vigilia di campionato per il Napoli che domenica esordirà al Bentegodi contro l'Hellas, con calcio d'inizio alle ore 18.30. Per presentare la prima di campionato degli azzurri, il tecnico Antonio Conte interverrà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti alle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti (TUTTO mercato WEB)

Napoli, la conferenza stampa di Conte: ecco dove seguirla

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Bentegodi si prepara ad accogliere Verona-Napoli, partita che apre la stagione 2024-2025 di Serie A. Un match carico di storia, rivalità e aspettative, che vedrà l’esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Quello che sta accadendo al Napoli è paradossale: non riesce a vendere il suo campione da 130 milioni e si ritrova senza centravanti titolare. Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella Serie A 2024-2025 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi alle 13:30 l'allenatore degli azzurri parlerà in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)