Retroscena De Ketelaere, sarà in prestito dal Milan fino a febbraio. Poi l'obbligo di riscatto

Charles De Ketelaere continuerà a vestire la maglia dell'Atalanta, ma con una particolarità: fino al 3 febbraio 2025, il giocatore sarà ancora formalmente del Milan. Scopriamo i dettagli di questo interessante retroscena e le motivazioni dietro l'accordo tra le due società. IL PRESTITO "CONDIZIONATO" Secondo il portale della Lega di Serie A, De Ketelaere sarà ufficialmente un giocatore dell'Atalanta, ma solo dopo il 3 febbraio 2025. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Il giallo di Charles De Ketelaere riscattato dall'Atalanta, anzi no. Deve aspettare 7mesi (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ne ha annunciato l’acquisto definitivo, ma in realtà De Ketelaere è ancora in prestito dal Milan. Si tratta però solo di un tecnicismo. Ma a guardare il sito della Lega Calcio emerge tutt’altro, con il belga che – come si legge – è sì un calciatore dell’Atalanta, ma in prestito fino al 3 febbraio 2025. (Goal Italia)

Negli ultimi giorni sul sito ufficiale della Lega Calcio, nella pagina dedicata al calciomercato, è apparso un curioso trasferimento dal momento in cui Charles De Ketelaere risulta essere un giocatore del Milan fino al 3 febbraio 2025, anche se in prestito all'Atalanta. (Pianeta Milan)

De Ketelaere resta all'Atalanta in prestito con obbligo: per il Milan è un vantaggio|Primapagina

Dubbio sul riscatto di De Ketelaere, il CorSera: "Deve aspettare 7 mesi" (Milan News)

Il fantasista belga è stato uno dei migliori della rosa di Gasperini nella passata stagione e ha convinto tutti che potesse fare il definitivo salto di qualità nel calcio italiano. I suoi numeri parlano chiarissimo, è la vera sorpresa della passata stagione, tanto che la Dea no non ha avuto il minimo dubbio a confermarlo in rosa per continuare il progetto gasperiniano. (Tshot)

E poco cambia se i bergamaschi, per ora, non hanno riscattato il suo cartellino, se formalmente il belga ex Bruges potrebbe tornare in rossonero. Charles De Ketelaere resta all'Atalanta, la sua avventura al Milan è arrivata al capolinea. (Calciomercato.com)