Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari"
Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari" Alla viglia del match di Champions League, il tecnico dell'Aston Villa ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. Alla vigilia della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, l’allenatore dei Villans, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. (Bianconera News)
Su altre fonti
Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus. "Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus si prepara ad affrontare la trasferta parecchio insidiosa contro l'Aston Villa: le scelte di Thiago Motta Non c'è tempo di pensare al big match contro il Milan, analizzare la prestazione e il momento in casa Juventus. (SpazioJ)
Il libretto introduttivo di Aston Villa-Juve ha come incipit il bollettino medico bianconero, che quasi ogni giorno si arricchisce e nuta. Vlahovic assente giustificato. (Quotidiano Sportivo)
Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. La squadra è infatti stata a lungo bloccata all’aeroporto di Birmingham, a causa di alcuni problemi relativi alla registrazione degli ingressi dopo il controllo passaporto. (Calciomercato.com)
Juventus con il Villa obiettivo imitare Rossi e Boniek Bologna sogna la prima vittoria: successo contro il Lille a 2,35 su Sisal.it Roma, 25 novembre 2024 – Quarantuno anni dopo, la Juventus vola a Birmingham per sfidare l’Aston Villa in un match di Champions League. (Tutto Juve)
Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)