FOTO VN – Commisso con la moglie e Ferrari a seguire la femminile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

A seguire la partita sono presenti anche il patron viola Commisso, con Catherine, e il direttore generale Alessandro Ferrari Terzultima giornata del campionato di Serie A femminile ( LA DIRETTA). Le bianconere sono già campionesse d'Italia dallo scorso turno, mentre la Fiorentina è ancora in lotta per un posto europeo. A seguire la partita, al Viola Park, sono presenti anche il patron viola Commisso, con sua moglie Catherine, e il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari. (violanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Janogy dopo la doppietta in Fiorentina-Juventus: "Credo alla Champions al 100%" (Firenze Viola)

Adesso le ragazze di mister De La Fuente dovranno affrontare le ultime due sfida di campionato come se fossero due finali contro Inter e proprio le giallorosse con le quali si contendono l'ultimo pass disponibile per l'Europa (violanews.com)

Durante para tutto: "Per il treno europeo serviva il cuore, vittoria per i tifosi" Con la Juventus non è mai una partita come le altre: "Si ci tenevamo a regalare una gioia ai nostri tifosi perché durante l'anno ci hanno sempre sostenuto" (Firenze Viola)

Serie A femminile. Grande prova della Fiorentina, superate le neo-campionesse bianconere

La Juventus Women di Max Canzi perde con la Fiorentina nell’ottava giornata della poule scudetto di Serie A femminile. Le bianconere erano reduci dai grandi festeggiamenti per il sesto scudetto. Fiorentina Juventus Women 3-1: sintesi e moviola (Juventus News 24)

Lo Scudetto è gia stato vinto e questa ormai è notizia certa, ma la Juventus esce dal Viola Park con le ossa rotte. Queste le nostre pagelle.PROULX 5- una bella parata su Janogy ma poi si fa spiazzare con troppa leggerezza da Severini sul rigore e sul terzo goal ha più di qualche colpa. (il BiancoNero)

Al 23’ arriva il raddoppio: Bredgaard si conquista un rigore che... Vittoria convincente della Fiorentina al Viola Park, che supera 3-1 la Juventus fresca campione d’Italia. (Tuttocampo)