Mercato Juve, i bianconeri mollano Sancho: i motivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, i bianconeri mollano Sancho: i motivi Non ci sono solo motivi economici dietro la decisione della Vecchia Signora: Madama intende valorizzare anche un proprio "prodotto" A meno di clamorosi colpi di scena, il mercato della Juve si può dichiarare chiuso con l'arrivo di Teun Koopmeiners. Pertanto, la possibilità che Jadon Sancho possa vestire la maglia della Vecchia Signora sono ridotte allo zero. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Jadon Sancho obiettivo caldo del calciomercato Juve sarebbe adesso vicino al Chelsea. La conferma arriva da Fabrizio Romano via X. L’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ai Blues. La trattativa con il Manchester United per cercare un accordo è partita e c’è l’offerta ufficiale. (Juventus News 24)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Liverpool, Erik ten Hag ha parlato della cessione di Scott McTominay al Napoli: "Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni. (Tutto Napoli)

In conferenza stampa, Ten Hag ha espresso sentimenti contrastanti: “Sono molto felice per lui e per noi, ma sono sentimenti contrastanti perché avrei preferito non perderlo. L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista. (Napolipiu.com)

Jadon Sancho sta per lasciare nuovamente il Manchester United. L’esterno inglese, dopo aver trascorso in prestito gli ultimi sei mesi della passata stagione, era tornato a disposizione di ten Hag ad inizio estate con aspettative diverse. (CalcioMercato.it)

Juventus, niente Sancho: i motivi L'ostacolo principale incontrato nella trattativa è sempre stato l'alto ingaggio del giocatore (ilBianconero)

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)