Tuttosport: l’Udinese è quarta, il Cagliari affonda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Tuttosport riassume Udinese-Cagliari prima di dare voce agli allenatori: “Fa di necessità virtù mister Runjaic che schiera la coppia pesante Davis-Lucca al posto dell’infortunato Thauvin, con la mossa inedita dal primo minuto che porta i risultati sperati e fa respirare, ancora una volta, aria di vetta ai tifosi bianconeri. Gara soporifera nella prima mezz’ora con i padroni di casa in costante controllo del gioco, senza riuscire però a creare particolari pericoli, con tiri da fuori di facile lettura per l’ex di giornata, Scuffet. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MINA 5,5 – Lucca è un cliente scomodo anche per lui, infatti lo perde in occasione del gol del vantaggio che apre la strada ai friulani ZAPPA 6 – Probabilmente il migliore del terzetto arretrato, attento in raddoppio e stringe le maglia quando c’è la necessità (Cagliari News 24)

Penalizzato pesantemente dall’espulsione di Makoumbou alla mezz’ora, il Cagliari interrompe la striscia positiva di risultato. L’Udinese si impone per 2-0 con i gol di Lucca e Davis. Tre cambi per Nicola rispetto al Torino: Azzi a destra, Marin a centrocampo, Gaetano trequartista. (L'Unione Sarda.it)

L'apertura de L'Unione Sarda su Udinese-Cagliari: "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Cagliari 2-0: i rossoblù buttano via un’occasione

Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... (Tutto Cagliari)

Video Battuto il Cagliari, l'Udinese vince 2-0 e vola in classifica: gli highlights (Tutto Napoli)

Il Cagliari si butta via a Udine. Perde 2-0 interrompendo la serie positiva di tre partite. Ha regalato il primo tempo, un uomo e un gol agli avversari che hanno ringraziato e si sono peso i tre punti. (La Nuova Sardegna)