Tuttosport: l’Udinese è quarta, il Cagliari affonda
Tuttosport riassume Udinese-Cagliari prima di dare voce agli allenatori: “Fa di necessità virtù mister Runjaic che schiera la coppia pesante Davis-Lucca al posto dell’infortunato Thauvin, con la mossa inedita dal primo minuto che porta i risultati sperati e fa respirare, ancora una volta, aria di vetta ai tifosi bianconeri. Gara soporifera nella prima mezz’ora con i padroni di casa in costante controllo del gioco, senza riuscire però a creare particolari pericoli, con tiri da fuori di facile lettura per l’ex di giornata, Scuffet. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)
Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)
Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)
Nel suo "Commento a Caldo" su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il ko per 2-0 del Cagliari sul campo dell'Udinese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita (TUTTO mercato WEB)
"Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. Live TMW Cagliari, Nicola: "Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla" (TUTTO mercato WEB)
Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. (Today.it)