DIRETTA: Inter-Juventus LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita

DIRETTA: Inter-Juventus LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. Montagne russe. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato (fcinter1908)

Dopo il quarto gol, l'Inter à venuta fuori e poteva fare il quinto, poi siamo venuti fuori noi e potevamo anche vincerla - ha spiegato l'allenatore della Juventus - Bisogna analizzare bene le cose che sono successe e capire molto bene il perché abbiamo fatto molto bene a tratti e a tratti abbiamo subito tanto il gioco dell'avversario". (Sport Mediaset)

Thiago Motta a Dazn: 'Alla fine volevamo vincere e meritavamo. Scudetto? Piedi per terra'

L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. Spalletti in tribuna, non vale quanto quello di febbraio perché, qualunque sia il risultato, tutto resterà aperto. (Corriere della Sera)

In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. (ilBianconero)