DIRETTA: Inter-Juventus LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita

Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

La sfida tra Juventus e Inter consegna molti spunti e aspetti su cui riflettere. A far parlare sono anche le scelte di formazione di Thiago Motta, che sceglie di mandare in campo un 11 un po' rimaneggiato rispetto alle attese. (Calciomercato.com)

Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. (ilBianconero)

SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. (Passione Inter)

Inter-Juventus analizzata IN tre punti: gestione nulla, talento mancante

Inter-Juventus, in scena alle 15 allo Stadio San Siro di Milano, è il big match della domenica della nona giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Il bilancio dice 49 vittorie interiste, 87 juventine e 46 pareggi. La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato (fcinter1908)

Inter-Juventus è spettacolare solo per chi non è interessato al risultato, visto che il 4-4 finale è tutto fuorché spettacolo. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)