DIRETTA: Inter-Juventus LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita

Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si fa beffare dalla Juventus dell'ex nerazzurro Thiago Motta, che recupera il doppio svantaggio della ripresa e strappa un pareggio prezioso. (Inter-News)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. (Passione Inter)

Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar (ilBianconero)

La sfida tra Juventus e Inter consegna molti spunti e aspetti su cui riflettere. A far parlare sono anche le scelte di formazione di Thiago Motta, che sceglie di mandare in campo un 11 un po' rimaneggiato rispetto alle attese. (Calciomercato.com)

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi della sfida, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Inter-Juventus (domenica 27 ottobre ore 18.00)GuidaMeli e AlessioIV ColomboVAR MazzoleniAVAR Fabbri26' - TUTTO REGOLARE SUL GOL DI WEAH! Non c'è nessuna irregolarità nell'azione che porta al vantaggio firmato da Weah. (Calciomercato.com)

La Juve, quindi, è la squadra contro cui l'Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione), anche se i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide in campionato (fcinter1908)