Donnarumma, serata da incubo per l’ex Milan in PSG Atletico Madrid: intervento rivedibile sul gol di Correa – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare Serata da dimenticare per l’ex Milan Donnarumma nella sconfitta del suo PSG in casa contro l’Atletico Madrid. Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)
A decidere il match la clamorosa ingenuità di Mings, che ha regalato il rigore decisivo agli avversari dopo aver preso la palla con le mani in area, senza rendersi conto che il pallone fosse in realtà ancora in gioco. (La Gazzetta dello Sport)
Continua il pessimo momento del PSG in Champions League. La squadra di Luis Enrique rimane a quota 4 punti dopo la sconfitta last minute contro l'Atletico Madrid di Simeone. Un 1-2 finale che costa un'altra sconfitta ai parigini dopo la trasferta di Londra contro l'Arsenal. (Pianeta Milan)
Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League. (Digital-Sat News)
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul PSG, vittoria maturata all'ultimo minuto di gioco: "Il calcio è meraviglioso. La scorsa partita abbiamo fatto una gara meravigliosa, col Lille, e perso 3-1. (TUTTO mercato WEB)
Ritmi subito altissimi al Parco dei Principi dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora con Warren Zaire-Emery che, servito da Dembelé, calcia da centro area bucando la porta di Oblak dopo un pasticcio della difesa ospite. (Fantacalcio ®)