INFO SOS – Aouar può lasciare subito la Roma: contatti tra club e intesa con il giocatore
Houssem Aouar può lasciare la Roma dopo una sola stagione. C'è un'offerta ufficiale per lui: come riportato da Fabrizio Romano, Aouar ha raggiunto un accordo con l'Al-Ittihad, prende quindi corpo una possibile cessione in Arabia Saudita. Forte dell'accordo con il giocatore, ora l'Al-Ittihad ha allacciato i contatti con la Roma e i due club stanno discutendo i termine della possibile operazione. Attesi nuovi sviluppi con Aouar che in caso di accordo lascerebbe la Serie A e il fantacalcio. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista, che era tornato oggi a Roma, ha accettato di trasferirsi in Arabia Saudita dopo una anno in giallorosso deludente. Una plusvalenza totale per il club. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia E porta... (Virgilio)
Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)
È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma. L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. (Fantacalcio ®)
Roma hanno stretto la mano ad Al-Ittihad per vendere Houssem Aouar per circa 12 milioni di euro più eventuali maggiorazioni, un profitto enorme considerando che è arrivato come free agent l'anno scorso. (it.football-italia.net)
Il denaro incassato servirà alla Roma per lanciare ufficialmente l’assalto a Soulé e al nuovo centravanti. Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. (ForzaRoma.info)