Addio a Libero De Rienzo, che ci ha insegnato il fatalismo del cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
anni è morto Libero De Rienzo, ultima voce dell'ironia sulla Napoli-Roma, vulcanico nel senso più vesuviano del termine.
Lavoratore infallibile, sempre se stesso, sempre Libero De Rienzo, ma in grado di svanire in un frame, in una smorfia, in un'occhiata diretta.
Figlio di quella Napoli che fluiva nella corrente sotterranea del suo accento e alla quale era legatissimo, Libero De Rienzo era cresciuto a Roma e al cinema sulla scia del padre Fiore, aiuto regista di Citto Maselli (Marie Claire)
Ne parlano anche altri media
Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)
Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)
Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli. (Velvet Gossip)
ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. Tanto vale accendersi un fuoco in bocca», sono le parole che De Rienzo ha scritto nel suo ultimo post social in cui mostra lo scatto di un posacenere pieno di sigarette. (Il Messaggero)
A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)
A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. (Formatonews)