Napoli, sale sulla macchina pensando sia un taxi ma rischia lo stupro e si lancia dall'auto in corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era salita pensando che fosse il taxi che stava aspettando ma a bordo c'era l'uomo che ha tentato di violentarla. La polizia lo ha identificato e fermato in via Brin Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale (Adnkronos)
Su altri media
23/11/2024 21:57 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie La ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. (AreaNapoli.it)
Quello compiuto dal cittadino è un gesto di grande civiltà e dimostra che ognuno di noi, anche con una semplice azione, può fare la propria parte nella lotta al crimine. “Un sentito grazie a chi ha allertato le forze dell’ordine e ha reso possibile l’arresto di un 38enne che dovrà rispondere di rapina e violenza sessuale (anteprima24.it)
E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Sky Tg24 )
Screen Google Maps (il Giornale)
A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha visto la ragazza lanciarsi dall’auto. È successo nel quartiere di Ponticelli, alla periferia est di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In particolare, gli agenti sono intervenuti in viale Fratelli Grimm... Leggi tutta la notizia (Virgilio)