Ibra: "Ci sono tante cose che devono integrarsi, quando lo faranno cominceremo a volare"
Ibra: "Ci sono tante cose che devono integrarsi, quando lo faranno cominceremo a volare" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? "L’ambizione è fare la storia. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Tra alti e bassi, la stagione del Milan prosegue alla ricerca del raggiungimento degli obiettivi prefissati. I rossoneri hanno dimostrato di saper sorprendere sia in positivo che in negativo, e da ciò deriva il posizionamento in bilico in campionato e Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e ribadisce le ambizioni di RedBird per il Milan: "La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia e vincere".L'ex centravanti svedese, oggi Senior Advisor di RedBird nel Milan, è stato intervistato da UEFA Champions League Magazine prima della partita vinta dai rossoneri in casa del Real Madrid dello scorso 5 novembre (3-1 per la squadra di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Per il Milan inizierà a breve un nuovo importante capitolo di questa stagione che, in pochi mesi, ha già raccontato tantissimo. Dopo la sosta di novembre, iniziata solo da pochi giorni, ci sarà la Juventus e poi lo Slovan Bratislava, un doppio impegno fondamentale sia per la corsa in campionato che per quella in Champions League (MilanLive.it)
L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? Ibra su Milan Futuro: "Diamo molta attenzione ai giovani perché crediamo in loro" (Milan News)
Sulla società Vogliono fare la storia del Milan, vincere e io farò qualsiasi cosa per farlo e non mollerò finché non ci riuscirò. (Eurosport IT)
RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)