Francesca De André racconta il legame con Faber e il conflitto col padre
Francesca De André: le dure critiche al padre Cristiano e il ricordo del nonno play_arrow Francesca De André racconta il legame con Faber e il conflitto col padre Giuseppe Valdes, Guglielmo Niada In un’intervista a Novella 2000 Francesca De André ha parlato del profondo amore per il nonno Faber, della complessa relazione con il padre e delle sfide personali che ha affrontato. Francesca ha condiviso riflessioni intense sulla sua famiglia, sul passato e sui progetti per il futuro, offrendo uno sguardo autentico sulla sua vita. (Radiolina)
Ne parlano anche altre testate
Il rapporto tra Francesca De André e il padre Cristiano non è mai stato semplice. E poche ore fa, la nipote del cantautore genovese è tornata a parlare del padre in un’intervista su Novella 2000: «Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui. (Rolling Stone Italia)
Rivela anche dettagli shock sulla sua vita privata. Ma non solo. (Tiscali)
La figura di Francesca De Andrè è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, spesso per motivi che vanno ben oltre la sua carriera televisiva o le sue apparizioni pubbliche. La sua vita privata è stata segnata da momenti complessi e da rapporti familiari turbolenti, in particolare con il padre, Cristiano De Andrè. (DiLei)
La trentaquattrenne, figlia di Cristiano De André, ha parlato davvero di tutto, dalla rimozione delle tube a causa di un tumore fino alla violenza fisica subita dal suo ex fidanzato, condannato (in primo grado) a tre anni di reclusione. (MOW)
Francesca De André e il gemello Filippo sono stati protagonisti a Verissimo, raccontando del loro fortissimo legame, dei loro problemi con il padre e anche di quel che è capitato di recente alla 34enne genovese (ha ingerito del detersivo in modo accidentale ed è stata ricoverata d’urgenza). (Gossip e TV)
Ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento sulle virtù". "Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui. (L'HuffPost)