Altro infortunio per Conte, Olivera KO: come cambia il mercato del Napoli

Nel finale di gara, dopo una prestazione super in Fiorentina-Napoli, il terzino sudamericano esce dal campo zoppicando: ecco cosa cambia sul mercato Il Napoli vince all’Artemio Franchi di Firenze 3-0, imponendo il proprio gioco su una Fiorentina differente, nuova, ma incapace di colpire. Tra i migliori in campo bisogna menzionare Matias Olivera, il quale è stato costretto al cambio a fine partita per un infortunio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'unica brutta notizia per il Napoli dopo la vittoria per 3-0 al Franchi di Firenze è l'infortunio di Mathias Olivera, che ha dovuto abbandonare il campo all'89', lasciando il posto a Raspadori. Il terzino sinistro della squadra partenopea ha più volte rivolto dei gesti inequivocabili alla panchina, chiedendo il cambio e disperandosi dal dolore sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Olivera – Arriva una brutta notizia per Antonio Conte nel finale di Fiorentina-Napoli. Al minuto 89′, infatti, si è fermato per un problema fisico Olivera. Le prime sensazioni non sembrano positive, visto che il giocatore è uscito aiutato dai membri dello staff azzurro. (FantaMaster)

Infortunio Olivera, primo comunicato del Napoli sul problema del terzino I tifosi del Napoli ed Antonio Conte erano in ansia per le condizioni di Mathias Olivera, il calciatore uruguaiano costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della sfida del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)

Infortunio Olivera: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Il Napoli, nel finale della partita vinta 3-0 a Firenze contro la Fiorentina, ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Mathias Olivera, che non ha preoccupato Antonio Conte per la gara di oggi, bens (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: la prima diagnosi (Tutto Napoli)

Infortunio Olivera: le ultime dal Napoli sulle condizioni Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. (CalcioNapoli24)