Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool
Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool Si sono concluse ieri tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. Successi pesanti per la classifica di Liverpool, ora capolista solitario, e Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
In classifica i bianconeri sono 19esimi: saranno fondamentali le prossime gare per acciuffare almeno i playoff. Si chiude la quinta giornata della fase campionato di Champions League. (Tutto Juve)
Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. Poi a un quarto d’ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. (La Gazzetta dello Sport)
Con 15 punti in classifica e ben 11 in più rispetto al PSG, al momento 24esimo in graduatoria, il Liverpool è la prima squadra della Champions League 2024/25 ad essere sicura di avere un posto alla prossima fase. (TUTTO mercato WEB)
La classifica aggiornata di Champions League dopo 5 giornate. Liverpool di nuovo in testa alla classifica di Champions League, con il 2-0 sul Real Madrid che significa quinta vittoria di fila. Passa seconda l'Inter, da sola, mentre la Juventus è solo 19esima dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)
Tra le emozioni di Liverpool-Real anche due rigori falliti, uno per parte, dalle due stelle delle squadre. (Sky Sport)
La miglior squadra d'Europa, in questo momento, è senza dubbio il Liverpool: i Reds schiantano 2-0 con assoluto merito anche il Real Madrid, battendolo per la prima volta dopo 15 anni, e si issano al comando a punteggio pieno della nuova Champions League (Eurosport IT)