Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa

Gare a porte chiuse al Ferraris: 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa La Prefettura di Genova, su indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è espressa quest'oggi. Genoa-Juventus di domani sera e Sampdoria-Juve Stabia del prossimo 4 ottobre si disputeranno a porte chiuse. Inoltre le tifoserie rossoblù e blucerchiate avranno tre trasferte bloccate. Questo in seguito agli incidenti che sono avvenuti mercoledì pomeriggio e poi al fischio finale del derby della Lanterna di Coppa Italia, concluso con il successo degli uomini di Sottil su quelli di Gilardino ai calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

Di seguito la nota diffusa, nella quale si parla anche di un successivo comunicato per spiegare quelle che saranno le modalità di rimborso per chi aveva già acquisito i tagliandi per la partita. (Buon Calcio a Tutti)

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli (Samp News 24)

Genoa-Juventus a porte chiuse: i biglietti saranno rimborsati? Cosa succede

Sampdoria-Juve Stabia, in programma la prossima settimana a Marassi sarà disputata a porte chiuse. Un porvvedimento giunto dopo gli incidenti tra le tifoserie blucerchiata e rossoblù nel derby della Lanterna di coppa Italia (ilmattino.it)

L'esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby, ma è in lista. Out Messias, Accornero, Norton Cuffy e Malinovskyi (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)